SHARKNET, letteralmente “squalorete”, è una zanzariera plissettata originale inventata dall’imprenditore Sergio Marcantoni e riconosciuta come la migliore presente sul mercato italiano.

Differenzia dalle altre zanzariere in quanto risulta:

  • più resistente
  • più luminosa
  • più facile da pulire
  • minore manutenzione

SHARKNET è la zanzariera con un ingombro di 22 mm di ultima generazione con facile e veloce installazione che puó avvenire in meno di 6 minuti, compensando anche i fuori squadro fino a 2 cm per lato. La zanzariera allontana gli insetti ed è capace di coprire ampie dimensioni seguendo le misure desiderate dal cliente. Grazie al suo sistema d’apertura regolabile garantisce una completa sicurezza e qualità: può essere aperta utilizzando qualsiasi punto della barramaniglia di alluminio permettendo in tal modo un corretto funzionamento del prodotto.

I vantaggi di Sharknet

Il punto forte di SHARKNET è sicuramente la rete certificata e garantita. Le sue reti consentono una luminosità ottimale negli spazi domestici e hanno inoltre proprietà anti-pioggia, anti-sporco, anti-batteriche e idrorepellenti: respinge naturalmente l’acqua. Non è consigliato l’utilizzo di solventi che possano danneggiarla e consumarla ma può essere lavata utilizzando semplicemente un panno imbevuto di acqua e sapone, per rimuovere la polvere in eccesso in qualsiasi momento. Il suo design funzionale è una garanzia anche per il comfort domestico che assicura un’estetica

La zanzariera plissettata è un prodotto interamente made in Italy, realizzata con materiali di ottima qualità e pensata anche nel rispetto della sicurezza per bambini con l’assenza di sistemi a molle che potrebbero provocare tagli.

È bene considerare che tutte queste certificazioni comportano un valore economico leggermente più elevato rispetto alle normali zanzariere ma l’acquisto sarà ricompensato in termini di duratura e sicurezza.

La sua struttura plissettata (“a fisarmonica”) ammette inoltre una manutenzione fai-da-te pratica e funzionale, differentemente dalle comuni zanzariere in commercio che richiedono un’assistenza maggiore generata molto spesso dal malfunzionamento del cassetto per trascinare la sporcizia.

About The Author

sidebar-cta-repairs
sidebar-cta-careplan
sidebar-cta-installations

Comments