Da cosa si differenziano le porte blindate? e da cosa sono formate?

In questo articolo prenderemo in considerazione tutti gli elementi che costituiscono una porta in particolare una porta Dierre.

Possiamo iniziare dall’analisi dell’elemento fondamentale di una porta blindata, ciò che fornisce solidità e sicurezza, il controtelaio.

Il controtelaio

Consiste nella parte fissata all’interno del muro che permette l’installazione della porta. Sostanzialmente rappresenta la connessione tra il muro e il telaio.

Il telaio delle porte blindate Dierre

È l’elemento che consente l’installazione della porta, è possibile personalizzarlo o abbinarlo alle finiture interne ed esterne della propria casa. Solitamente in acciaio r9inforza i punti dai quali si potrebbe provare ad accedervi.

Le cerniere

Permettono la connessione dell’anta al telaio e costituiscono un supporto al punto di rotazione della stessa. Permettono differenti gradi di apertura, fino ai 180 gradi compresi di ingombro maniglia. Per impedirne lo sradicamento vengono utilizzati dei rosti posti sul lato della porta che vengono infilati nelle corrispondenti cavità.

Le serrature

Le serrature sono costituite da un cilindro che permette il movimento di apertura e chiusura, e dal defender; esistono inoltre serrature doppia mappa che non necessitano di ulteriori elementi. Defender è una protezione per il cilindro che esiste sia nella versione standard che nella versione più evoluta, più sicura e performante.

I rivestimenti

I rivestimenti sono tutte quelle parti che possono essere personalizzate, possono essere realizzati in colori e materiali differenti permettendo così al cliente di poter scegliere il colore e i materiali che preferisce,

La carenatura delle porte blindate Dierre

È una cornice a bordo anta sui quattro lati in acciaio, in due versioni: a graffa e standard.

Dierre, inoltre, consente di integrare alcuni optional che offrono ancora più sicurezza.

Se siete perciò interessati all’installazione di una porta blindata Dierre, o per maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

About The Author

sidebar-cta-repairs
sidebar-cta-careplan
sidebar-cta-installations

Comments